Gli Artisti del Pala Seven Show - Pala Seven Show Ristoteatro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Artisti del Pala Seven Show

I Sequestrattori  
Sono una coppia artistica e  una coppia nella vita, lei milanese solo nei documenti… lui romano da 27 generazioni, nel 2001 decidono di intraprendere la strada della comicità formando i duo ‘Sequestrattori’. Il loro spettacolo racconta la vita di coppia con le sue difficolta e i suoi errori fin dai tempi di Adamo ed Eva. È uno show decisamente originale e frizzante garantito per ogni tipo di pubblico.


M
arco Capretti
Comico romano i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti, capaci di annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti .


Fabrizio Gaetani
Imitatore ,comico, cabarettista ,nei suoi spettacoli si racconta la famiglia italiana con i suoi vizi e le sue virtù, è un mix di sensazioni e situazioni comiche.
Gianluca Giugliarelli
Se non sapete chi è, qualche secondo e vi ricrederete: è un attore, un comico, un artista, ha toccato con mano le diverse realtà del cinema, della tv, del teatro. Dal 2000 è presente nei cabaret del circuito nazionale con lo spettacolo “Scusate le Spalle”: è una divertentissima satira sull’attualità, attraverso monologhi e personaggi che incarnano la ‘follia’ della società contemporanea.


Sergio Vigilanese
Comico romano vanta una grande esperienza nel mondo del cabaret ,celebre soprattutto  per ‘’Gasparetto’’Il meccanico più simpatico ed ironico della televisione italiana .
RISTOTEATRO
Torna ai contenuti | Torna al menu